
Domenica 31 Agosto sarò a Pescara, ospite della quindicesima edizione dell’X-Congress 2025, quest’anno dedicato al tema delle energie, delle frequenze e delle vibrazioni, per raccontare le mie esperienze di comunicazione interspecie con le piante attraverso l’uso dei flauti nativi americani. Sarà un’occasione per raccontarvi anche come sono iniziati e si sono evoluti, già dalla metà…