
Sabato 30 Maggio 2026, nella splendida cornice di Palazzo Verbania a Luino, sul Lago Maggiore, si è tenuta una conferenza interamente dedicata alla cultura Lakota Sioux alla quale hanno partecipato, in qualità di relatori, tre rappresentanti dell’Associazione Wambli Gleska: il presidente Alessandro Martire, la vice presidente Luigina Cossu e il consigliere Ivan Ceci. L’evento è…

Domenica 28 Settembre 2025 sono stato invitato a partecipare al Wolakota 2025, un importante appuntamento annuale interamente dedicato alla diffusione della cultura Lakota Sioux in Italia. L’evento si è svolto a Fiesole dal 28 settembre al 12 ottobre presso la Sala Basolato del Comune ed ha ospitato nei suoi ambienti museali una mostra assolutmente unica…