
Sabato 30 Maggio 2026, nella splendida cornice di Palazzo Verbania a Luino, sul Lago Maggiore, si è tenuta una conferenza interamente dedicata alla cultura Lakota Sioux alla quale hanno partecipato, in qualità di relatori, tre rappresentanti dell’Associazione Wambli Gleska: il presidente Alessandro Martire, la vice presidente Luigina Cossu e il consigliere Ivan Ceci. L’evento è…